15 students

Questo percorso accompagna in un percorso artiterapico dentro l’Autoritratto come strumento di riflessione e microscopio di verità interiori. Un percorso divertente ed emozionante, verso l’Immagine di Sé.

Chi siamo davvero, oltre i vari ruoli che abbiamo assunto nei diversi ambiti della nostra esistenza? La felicità è un cammino verso la verità di noi stessi, semplicemente. Più riusciremo a essere fedeli e somiglianti a chi veramente e profondamente siamo, più saremo felici.

L’Autoritratto artiterapico ci aiuta a guardarci con occhi nuovi e rinnovati, ponendoci di fronte le infinite qualità della nostra Immagine, verso un’unità della percezione di noi stessi e un’integrazione positiva delle sfaccettature dell’Anima. Attraverso diverse tecniche e modalità, l’Autoritratto ci parla di noi e ci fa da prezioso specchio interiore, una finestra sul mondo più importante, quello intimo e profondo, una lettera d’amore alla persona più importante del mondo per noi: noi stessi.

ll percorso comprende: 1 consulenza personalizzata sull’Autoritratto+ 21 giorni di videolezioni gratuite + tutoraggio personale durante i 21 giorni.

La consulenza personalizzata ha la durata di 30 minuti e può essere usufruita telefonicamente, via mail o via Skype. Il tutoraggio si effettua tramite la messaggistica dei commenti disponibile in ogni “spazio-lezione”.

I 21 giorni del percorso:

21 Giorni di Autoritratto Interiore
1. Disegno, psiche ed emozioni
2. Ritratto e Autostima
3. La natura duale del ritratto
4. Io e mio, identità e possesso
5. Autoritratto a memoria
6. Autoritratto allo specchio
7. Autoritratto al buio
8. Autoritratto d’infanzia
9. Il ritratto reciproco
10. Autoritratto monocromatico
11. Autoritratto materico
12. Materico al buio
13. Autoritratto Fotografico
14. Lo scatto interiore
15. Autoritratto in Cancellazione
16. Autoritratto in Sovrapittura
17. Autoritratto Mandala
18. L’Autoritratto Astratto
19. L’Autoritratto Surrealista
20. Surrealista reciproco
21. Diario d’Artista e Mostra di me

A cura di

User Avatar Francesca Salcioli

€59.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *