9 students

Questo corso è ideato per accompagnare alla scoperta delle potenzialità del pensiero affermativo e dell’intelligenza emotiva, per la realizzazione personale e dei propri obiettivi di vita: la fortuna va coltivata, giorno dopo giorno.

Il pensiero affermativo, dalle radici del Nuovo Pensiero, ci invita a riflettere sulle nostre abitudini di pensiero, che creano vere e proprie realtà di manifestazione attorno a noi, fatte di relazioni, situazioni personali e professionali. Per cambiare o migliorare la realtà in cui viviamo, la prima cosa da coltivare bene è il nostro pensiero.

Attraverso un’analisi, divertente e profonda, del nostro pensiero, vivremo una nuova avventura nelle potenzialità della mente, con una particolare attenzione alle cosiddette “Soft Skills” ovvero le competenze sociali e relazionali, fondamentali per la nostra realizzazione nel mondo. Parleremo quindi in particolar modo di intelligenza emotiva e di empatia e dell’importanza di una buona comunicazione, per “mettere in comune” le nostre ricchezze, a volte nascoste, con il mondo attorno a noi.

I 21 giorni del Corso:

1. Il Nuovo Pensiero o New Thought
2. Nuovo Pensiero e Cristianesimo
3. Nuovo Pensiero e Scienza
4. La Legge dell’Attrazione
5. Prima Legge
6. Seconda Legge
7. Terza Legge
8. Quarta Legge
9. Quinta Legge
10. Sesta Legge
11. Settima Legge
12. Ottava Legge
13. Nona Legge
14. Decima Legge
15. Intelligenza Emotiva
16. Ascolto
17. Empatia
18. Comunicazione
19. La potenza delle parole
20. Una Realtà d’Amore
21. I protagonisti e registi della nostra Vita

A cura di

User Avatar Francesca Salcioli

€49.00 €21.00

5 Replies to “21 Giorni di Nuovo Pensiero e Soft Skills”

      1. Sì, sicuramente sono due corsi in forte relazione 💚 Tutto parte da dentro, dal nostro pensiero, la nostra attitudine, la nostra energia. È lì che troviamo tutti i semi di ciò che germoglia in noi e attorno a noi 🌱🍀🌳

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *