This content is protected, please login and enroll course to view this content!

4 Replies to “21. L’Introspecchio”

  1. Ho fatto contemporaneamente 3 corsi: Mandala e Geometria Sacra, Nuovo Pensiero e Sogni Lucidi.
    Sono entusiasta di questa scelta che mi ha permesso di nutrire 3 parti di me:
    – Il Nuovo Pensiero… Le mie emozioni
    – Il Mandala… La mia spiritualità
    – I Sogni Lucidi… La mia essenza
    Questi corsi sono un gradevolissimo aperitivo che non fa altro che invogliarti a sederti a tavola e godere di tutto il pasto.
    Chiamarli corsi però, per me, non è il termine esatto: sono delle gite, delle vacanze della mente, posti che visiti, impari cose nuove, ti fanno stare bene e non vedi l’ora di tornarci.
    Francesca è una persona molto disponibile e dopo aver passato 21 giorni in sua “compagnia” ti sembra quasi un’amica… una compagna di viaggio. Grazie!
    Daniela

    Rispondi
  2. Ho fatto questo corso dedicato ai sogni lucidi perché ne sono sempre stata attratta. Corso veramente ben fatto, Francesca ti accompagna in questo mondo con dolcezza e naturalezza.Mi dispiace solo che sia già finito,ne farò sicuramente altri.
    Lo consiglio a tutti,sia ai principianti che agli onironauti.
    Grazie!!
    GIADA

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 Replies to “21 giorni per imparare a fare Sogni Lucidi”

  1. Conoscevo già il mondo dei sogni lucidi ma non conoscevo Francesca. Ogni lezione è un piccolo dono, ricco di aneddoti tradizioni tecniche, che fanno scivolare con delicatezza nella magia del sogno lucido. La chiarezza espositiva, la gentilezza e l’equilibrio, rendono questo percorso ancor più prezioso, un invito continuo alla crescita interiore.
    Ho ascoltato una lezione ogni sera, prima di dormire, come un rituale o una preghiera e, a poco a poco, è germogliato uno “spazio” sacro, quello spazio in cui fiorisce l’abitudine allo stupore e all’esser desti, non solo nel sogno ma in tutta l’esistenza. Grazie davvero

Comments are closed.