This content is protected, please login and enroll course to view this content!

2 Replies to “9. Sogno e incubazione”

    1. Cara Sara,
      per favorire l’incubazione e l’attività onirica ci sono diversi aromi ed erbe utilizzabili e sto proprio in questo periodo studiando nuove miscele e abbinamenti, che non vedo l’ora di condividere con voi! Certamente possiamo sempre appoggiarci anche all’erboristeria e aromaterapia tradizionale per creare un ambiente favorevole ai sogni, lavorando anche sul rilassamento: vaporizzazioni ambientali con olio essenziale di valeriana o melissa, ad esempio, potrebbero esserci utili.
      Buoni Sogni!
      Francesca

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 Replies to “21 giorni per imparare a fare Sogni Lucidi”

  1. Conoscevo già il mondo dei sogni lucidi ma non conoscevo Francesca. Ogni lezione è un piccolo dono, ricco di aneddoti tradizioni tecniche, che fanno scivolare con delicatezza nella magia del sogno lucido. La chiarezza espositiva, la gentilezza e l’equilibrio, rendono questo percorso ancor più prezioso, un invito continuo alla crescita interiore.
    Ho ascoltato una lezione ogni sera, prima di dormire, come un rituale o una preghiera e, a poco a poco, è germogliato uno “spazio” sacro, quello spazio in cui fiorisce l’abitudine allo stupore e all’esser desti, non solo nel sogno ma in tutta l’esistenza. Grazie davvero

Comments are closed.